Cronache dal viaggio breve, 15.289.000 minuti
Cronache dal viaggio breve, 15.289.000 minuti sarà presentato il 24 settembre alle 19:30 e alle 20.30 presso l’Atelier Hidetoshi Nagasawa con una performance sonora di Margherita Morgantin con Beatrice Goldoni e Ulisse Schiavo.
Cronache dal viaggio breve, 15.289.000 minuti è un progetto d’arte che si sviluppa per un periodo di tempo in quei determinati spazi per provare a contaminare e farsi contaminare da quel luogo che per sua natura racchiude abitudini pendolari, variazioni e infinite diversità, giorno per giorno, lungo i medesimi tracciati. Persone, animali, culture e paesaggi, dentro e fuori dal finestrino del treno.
Il treno è uno spazio in movimento che collega luoghi, persone, interessi e passioni. È un ambiente per passeggeri dove milioni di vite entrano in contatto ogni giorno, un luogo che connette speranze, sogni, bisogni e necessità.
Cronache dal viaggio breve, 15.289.000 minuti è un progetto nato grazie alla collaborazione di Trenord, una delle più importanti realtà del trasporto pubblico ferroviario e Casa degli Artisti.
Coordinamento di Giulia Restifo – THAT’S CONTEMPORARY
Manager di progetto Rossana Ciocca
Cronache dal viaggio breve, 15.289.000minuti/STAZIONE 1 progetto con l’esistenza di Diana De Luca.
INFORMAZIONI PRATICHE
Ingresso libero fino a esaurimento posti